News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’annuncio della data ufficiale di Mass Effect: Andromeda, BioWare ha mostrato un nuovo video rappresentativo di una piccola porzione di gameplay di gioco al CES 2017 di Los Angeles, durante lo spazio dedicato ad NVIDIA.

Aaryn Flynn, general manager BioWare, è salito sul palco accanto a Jen-Hsun HuangCEO di NVIDIA, per parlare di Mass Effect: Andromeda e per mostrare un gameplay registrato su PC con il gioco in esecuzione su una Nvidia GTX 1080.

3176980-m0

Il video (che potete trovare in alto alla pagina) mostra uno dei tanti pianeti che saranno esplorabili in questo nuovo capitolo della serie, per poi passare velocemente alcune opzioni di personalizzazione del personaggio prima di buttarsi nella mischia. La battaglia ha permesso di mostrare interessanti armi a disposizione del nostro personaggio come diversi approcci ai vari tipi di nemici.

Dopo il video, Flynn ha spiegato che la sequenza di gioco è tratta da una loyalty mission per Peebee e che quanto visto fa parte del sistema di cambiamento dinamico delle classi dei personaggi. Visivamente, Mass Effect: Andromeda si propone come un titolo davvero impressionante e sembra che il gameplay non sarà da meno.

Mass Effect Andromeda

Come già annunciato ieri, Mass Effect: Andromeda arriverà in Europa il 23 marzo 2017 per PS4, Xbox One e PC e che il nuovo capitolo del franchise rappresenta il progetto più ambizioso realizzato dal team di sviluppo.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020