Marvel’s Spiderman – La Rapina si mostra in alcuni screenshot tratti dal trailer

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo DLC, La Rapina di Marvel’s SpiderMan , dopo essersi mostrato nell’ultimo trailer rilasciato da Insomniac Games e Sony Interactive Entertainmen è tornato a mostrarsi in azione, con alcune scene inedite tratte dal gioco.

Da quanto emerso nel trailer, il primo episodio dedicato al nostro amichevole arrampica muri di quartiere, riprenderà l’avventura da dove l’avevamo lasciata.

La storia inizierà con un furto al museo che farà riemergere dal passato una vecchia fama di Peter Parker, Felicia Hardy, nota come la Gatta Nera.
L’iconica gatta furfante, tornata in azione a disseminare la città di indizi, cercando di attirare la nostra attenzione.

Oltre alla Story Mode principale, ci saranno nuove sfide, fazione, crimini e nuove missioni da affrontare, inoltre il DLC includerà anche tre costumi inediti: Resilienza, Scarlet Spider II e Spider UK.

Vi ricordiamo che La Rapina sarà possibile acquistarlo separatamente dal Seasion Pass: La Città che non Dorme Mai, al prezzo di 9,99.

Mentre se vorrete acquistare il Season Pass, per accedere hai prossimi due DLC, potrete acquistarlo al prezzo di 24,99 euro.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020