Marvel’s Spider-Man – Tutti i prossimi DLC saranno ambientati a Manhattan!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Quando pensiamo a Spider-Man pensiamo a New York giusto? Anzi, di preciso, il nostro pensiero vola a Manhattan. I ragazzi di Insomniac Games sono riusciti a ricreare e ad ambientare nella sua interezza sull’isola di Manhattan il gioco di Spidey.

Ogni elemento della città è stato riprodotto in maniera (più o meno) fedele. Abbiamo molti punti turistici presenti nella mappa di gioco (come il famoso ponte di Brooklyn e la Statua della Libertà) che come giocatori, possiamo ammirare ma purtroppo non possiamo raggiungere (in gioco).

Se pensavate che questi punti d’interesse sarebbero comparsi nei futuri DLC del gioco, ci dispiace deludervi, ma purtroppo non saranno comunque presenti. I punti d’interesse famosi della Big Apple, rimarranno solo dei ‘’riempitivi’’ molto simili alle decorazioni. Ovviamente essi non potevano mancare se si voleva ricreare una New York fedele alla realtà.

‘’Questi elementi che possiamo ammirare in lontananza, come la Statua della Liberta per esempio, sono semplici elementi decorativi. Non possiamo usarli in gioco in maniera fisica, per il semplice motivo che non gli abbiamo programmati per un uso più diretto. Ovviamente questa mancanza, costerà anche la presenza di essi nei futuri DLC. Non potevano mancare sicuramente se volevamo una New York simile alla realtà. Ma anche fossero accessibili come punti, Spidey non sarebbe comunque arrivato nella loro prossimità essendo che non ci sono palazzi a quale aggrapparsi con le ragnatele.’’ ha dichiarato James Stevenson durante la sua intervista per Fandom.

Anche se i prossimi DLC non aggiungeranno delle nuove location, esse sicuramente aggiungeranno elementi in più per la storia del ragno insieme a costumi, poteri e gadget. Il primo DLC arriverà il prossimo 23 Ottobre e si chiamerà The Heist. Voi state giocando a Spider-Man per PS4? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020