Marvel’s Iron Man VR ha finalmente una data di uscita, insieme a un nuovo entusiasmante trailer presentato al panel Marvel Games del Comic Con di New York. Potrete improvvisarvi geni, playboy, miliardaria e filantropi a febbraio.
Il trailer vede Tony Stark confrontarsi con Ghost, un attivista estremista che mira a fargli pagare caro il suo passato da venditore di armi di distruzione di massa, trasformandole contro di lui.
Visto attraverso gli occhi di Iron Man, il trailer lo mostra volare sui cieli di New York City e la sua proprietà, abbattendo i cattivi mentre fa battute irriverenti.
Potete ammirare il trailer in cima alla pagina.
Ecco una descrizione della trama estrapolata dal PlayStation Blog:
Durante lo sviluppo della trama, abbiamo cercato di raccontare i passaggi chiave con humour, passione e suspense, ovvero le caratteristiche che definiscono alla perfezione Tony Stark. E considerato che il gioco è stato creato da zero per VR, abbiamo cercato di sfruttare al massimo le potenzialità narrative della realtà virtuale.
In questo senso, l’intento è stato mettere il giocatore nei panni di Tony Stark. Letteralmente, se consideriamo che il giocatore impersona Tony, interagisce con il suo mondo, sceglie le linee di dialogo e vive la sua vita fuori e dentro l’armatura. Infine, abbiamo instillato credibilità nel mondo virtuale popolando il gioco di personaggi simbolo Marvel con cui interagire
Creare una storia che viene raccontata in VR richiede un elevato livello di interazione. Per questo, è stato cruciale coordinarsi con il direttore creativo di Marvel Games, Bill Rosemann, che ci ha incoraggiato a pensare in grande e a sperimentare in termini di narrazione, fornendoci al contempo suggerimenti fondamentali per dare vita a un’esperienza in puro stile Tony Stark.
Più recentemente, abbiamo collaborato anche con Christos Gage, noto autore Marvel, che ha contribuito al copione aggiungendo vere e proprie chicche di “Marvel-losità”!
Marvel’s Iron Man VR verrà lanciato il 28 febbraio 2020 al prezzo di € 39,99, esclusivamente su PlayStation VR. Il gioco richiede l’ausilio di due PlayStation Move per giocare.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS