Marvel’s Avengers punterà su un gameplay cooperativo?

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa Square Enix ha confermato che Marvel’s Avengers verrà mostrato all’E3 2019 . Nonostante si vociferi sul titolo dal 2017, le informazioni trapelate finora si contano sulle punte delle dita. Fortunatamente, grazie ad un recente leak, qualche informazione più succosa è finalmente uscita fuori.

I primi dettagli su Marvel’s Avengers sono ora disponibili grazie alla descrizione del panel del gioco all’E3 Coliseum. A quanto pare, il gioco non sarà strettamente single-player e offrirà invece una co-op addirittura fino a quattro giocatori. Notevole focus verrà posto anche sulla personalizzazione degli eroi e sulla gestione dei loro poteri. Sotto un certo punto di vista, le somiglianze con Marvel: La Grande Alleanza sembrano più di quanto ci si potesse aspettare .

La descrizione completa del panel che ha rivelato questi dettagli è stata successivamente rimossa dal sito web dell’E3, ma ecco cosa asseriva per esteso:

“Abbraccia i tuoi poteri e unisciti ai membri chiave del team di sviluppo di Crystal Dynamics e del team creativo di Marvel Games mentre parlano in esclusiva dell’ imminente Marvel’s Avengers . Si tratta del gioco definitov sugli Avengers: un’epica avventura d’azione che combina lo storytelling cinematografico con un gameplay assuefacente per giocatore singolo e cooperativo. Unisciti in squadre fino a quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza i tuoi eroi per adattarli al tuo stile di gioco e combina i poteri per difendere un mondo in continua espansione sotto costante minaccia. “

Ancora non sappiamo nulla di specifico per quanto riguarda le piattaforme sulle quali il titolo verrà rilasciato e non conosciamo nemmeno una possibile finestra di lancio per Marvel’s Avengers , rimanete sulle nostre pagine per tenervi costantemente aggiornati.

Cosa ne pensate? Vi elettrizza l’idea di impersonare i Vendicatori in compagnia di altri tre amici o avreste preferito un’esperienza totalmente single-player?

Altri articoli in News

Oninaki, demo finalmente disponibile. Rilasciato anche un nuovo trailer

Fabrizio Giardina23 Luglio 2019

Two Point Hospital in arrivo su PS4, Xbox One e Switch

Fabrizio Giardina23 Luglio 2019

Fortnite, la nuova arma mostra ai giocatori dove si stringerà l’area

Fabrizio Giardina23 Luglio 2019

Beyond Two Souls: da oggi finalmente disponibile per PC

Giuseppe Licciardi23 Luglio 2019

Marvel Ultimate Alliance 3: trovato Easter Egg sul Daredevil di Netflix

Giuseppe Licciardi23 Luglio 2019

Borderlands 3: annunciati nuovi codici VIP da riscattare per il titolo

Giuseppe Licciardi23 Luglio 2019