News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ben saprete ormai, l’attuale annata ludica si sta pian piano avvicinando alla sua fine, pur riuscendo a mantenere un flusso decisamente buono di uscite. Tra esclusive, ritorni e nuove opere, il 2019 è riuscito a consolidarsi come uno degli anni più massicci della storia videoludica. Ma a quanto sembrerebbe, anche il prossimo 2020, riuscirà a darci una marea di titoli da sperimentare prima del tramonto di questa generazione di console. Già durante i primi mesi dell’anno vedremmo opere come The Last of Us Part 2, Final Fantasy 7 Remake e Marvel’s Avengers a cercare di convincere l’utenza di videogiocatori.

Leggi anche:  Death Stranding: le azioni dei giocatori influiranno sulla vita degli NPC

Proprio l’opera Crystal Dynamics però, non sembra essere riuscita a convincere i fan sfegatati dell’universo Marvel e dei suoi eroi. Durante lo scorso E3 infatti, il titolo pubblicizzato da Square Enix sarebbe finito in mezzo ad una marea di polemiche riguardante le sembianze dei personaggi principali (diversi da quelli delle pellicole cinematografiche). Con il passare dei mesi, anche la struttura ludica del titolo sembrava non essere all’altezza, venendo così duramente criticata dai vari tester del gioco. Tuttavia, una cosa veniva sempre lodata dai fan, ovvero la voglia di Crystal Dynamics di rendere il roster dei personaggi fedele alla parte fumetistica, così da creare un “universo” ludico.

Proprio queste scelte avrebbero spinto i creatori ad aggiungere nel roster un personaggio che, in questi ultimi anni, avrebbe guadagnato una fama stratosferica. Ms. Marvel, semplicemente conosciuta anche come Kamala Khan starebbe per unirsi in maniera decisiva al roster iniziale degli Avengers ludici. Infatti durante le scorse giornate, Square Enix avrebbe confermato la presenza della super-eroina! Sicuramente una notizia che farà fare i salti di gioia ai fan di Ms. Marvel!

Leggi anche:  Marvel's Iron Man VR, annunciata la data d'uscita con un trailer

Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizia, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo inoltre che, Marvel’s Avengers uscirà su Playstation 4, Xbox One, PC e Stadia il prossimo 15 Maggio 2020!

NerdPlanet consiglia...
Prenota subito la tua copia di Marvel’s Avengers cliccando QUI!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Bioware conferma l’arrivo di un nuovo capitolo di Mass Effect

Luca Paura17 Ottobre 2019

Twitch banna l’ennesima streamer a causa di “abbigliamento provocante”

Fabrizio Giardina17 Ottobre 2019

Legends of Runeterra: aperte le pre-iscrizioni al gioco di carte Riot Games

Giuseppe Licciardi17 Ottobre 2019

Mortal Kombat 11: evento a tema Halloween disponibile dal 25 Ottobre

Giuseppe Licciardi17 Ottobre 2019

PlayStation Store, disponibili gli sconti di Halloween

Fabrizio Giardina17 Ottobre 2019

The Outer Worlds, date un’occhiata ai primi venti minuti di gioco

Fabrizio Giardina17 Ottobre 2019