News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il PlayStation Experience 2016 è stato annunciato Marvel vs Capcom Infinite, il nuovo capitolo crossover della celebre saga picchiaduro. Capcom ci fornisce i primi dettagli riguardanti il gameplay e le modalità di gioco di questo nuovo titolo.

Il gioco ci presenterà dei contenuti classici: sarà compresa infatti la modalità storia, un arcade single player e l’allenamento; inoltre è stato anche confermato il ritorno dei team match 2 vs 2. Altra cosa interessante è che i giocatori potranno scegliere una delle sei Gemme dell’Infinito (appartenenti al mondo Marvel) per tentare di stravolgere le sorti della battaglia. Le differenti gemme avranno ognuna effetti diversi a seconda del personaggio controllato influenzando così la sua abilità in combattimento.

marvel_vs_capcom_infinite-6

Viene inoltre data qualche informazione sull’online del titolo e veniamo a sapere che avremo sia le partite classificate che i match casual, le leaderboard globali, le lobby online ed il ritorno della modalità spettatore. Riassumiamo in punti le aggiunte più importanti:

  • Ritornano i combattimento a 2 lottatori rendendo il gioco meno caotico;
  • Durante i match non è possibile richiamare assist;
  • Presenti delle Gemme dell’Infinito che consentono di personalizzare gli eroi;
  • Possibilità di sbloccare nuove abilità e potenziamenti.

Vanterà inoltre del medesimo comparto grafico visto nel terzo capitolo ma con delle notevoli migliorie.

30574123894_f6994ceb5d_h

Il lancio di Infinite è fissato per il 2017 inoltrato e includerà sia i personaggi dell’Universo Capcom tra cui Street Fighter, Mega Man ed altri non citati, che quelli appartenenti all’universo Marvel tra cui i Guardiani della Galassia.  Vi ricordiamo inoltre che è stato reso disponibile al download al costo di 25 euro Ultimate Marvel VS Capcom 3 per Playstation 4 con inclusi tutti i DLC rilasciati in passato e alcune novità.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo alla visione del gameplay trailer del gioco che potete trovare in cima all’articolo.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020