Mario Tennis Aces – Skelobowser si unirà ufficialmente al roster dei personaggi

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

I giochi per Nintendo Switch, in questi ultimi 2 anni dalla sua nascita, sono continuati ad arrivare senza dare tregua ai nostri portafogli. Anche durante i prossimi mesi, l’ibrida di Nintendo, ancora una volta, espanderà la propria libreria aggiungendo opere a dir poco uniche. Il 2018, per quanto proficuo, non è sicuramente riuscito ad essere un anno “al top” come il 2017 per la console di Nintendo. Tuttavia, qualche di titolo di rilevo è riuscito a trovarsi i propri spazi sugli schermi di Switch.

Sicuramente una delle cose che va più apprezzata di Nintendo, risiede nel fatto che, la compagnia supporta sempre con svariati aggiornamenti i propri prodotti First Party. Basta vedere titoli come Splatoon 2 ed Mario Tennis Aces, che anche a distanza di anni, riescono ad ricevere novità ben gradite dal pubblico. Proprio il titolo dedicato al Tennis, in questi giorni, si è visto arrivare un nuovissimo personaggio da farsi inserire nel proprio roster.

Il sedicesimo personaggio sarà niente di meno che Skelobowser, ovvero la versione scheletrica del nemico iconico di Mario. Per sbloccare questo nuovo PG, vi basterà giocare al torneo Online di questo mese. Tuttavia, se non siete in possesso di un abbonamento Online o semplicemente non potrete sfruttare l’Internet, la casa nipponica ci ha pensato anche a voi. Infatti, durante il prossimo mese, Skelobowser sarà reso disponibile per ogni singolo utente, in maniera totalmente gratuita.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa particolare novità? Siete contenti che anche dopo quasi un anno, il gioco continua a ricevere aggiornamenti e personaggi nuovi? Come sempre, diteci la vostra, nella sezione dei commenti del sito!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

FIFA 20: la companion app per il titolo ancora non ha una data

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Call of Duty Modern Warfare : finalmente rilasciati i requisiti di sistema della beta per PC

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Playstation Experience: annunciata la lineup ufficiale dell’evento di Osaka

Giuseppe Licciardi19 Settembre 2019

Red Dead Online – Imminente l’annuncio di Undead Nightmare 2?

Luca Paura19 Settembre 2019

Pokemon Spada e Scudo: Sirfetch’d si mostra in un nuovo trailer

Giuseppe Licciardi18 Settembre 2019

Call of Duty: Modern Warfare, importanti bonus al day one su PS4

Fabrizio Giardina18 Settembre 2019