Mario + Rabbids Kingdom Battle – prime immagini e informazioni sul titolo Ubisoft

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri c’è stato il leak di una parte dell’immagine ufficiale di Mario + Rabbids Kingdom Battle, un coniglio vestito da Principessa Peach, e Ubisoft ha risposto inviando a Comicbook l’intero artwork ufficiale, che potete vedere in cima a questo articolo.

Oggi si sono aggiunte nuove informazioni sul titolo Ubisoft in sviluppo per Nintendo Switch che proporrà uno strano e irriverente mash up tra i Rabbids e i personaggi di Super Mario. Come possiamo vedere dalle immagini, si tratterà di un gioco con un sistema di combattimento a turni, quattro mondi di gioco conditi con puzzle, segreti e easter egg e con un miniboss e un boss per mondo, diverse scelte tattiche e armi collezionabili e potenziabili.

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Dalla grafica, inoltre, si può notare come saranno selezionabili ben otto personaggi (almeno per ora), tra cui rientrano Mario, Luigi, Yoshi, Peach e quattro differenti Rabbids con indosso i costumi dei personaggi precedenti. Si parla anche di un co-op locale per due giocatori, in perfetta linea con la filosofia di Switch, mentre non si hanno notizie su un’eventuale multiplayer online.

Mario + Rabbids Kingdom Battle dovrebbe essere annunciato durante il prossimo E3 di Los Angeles, fiera durante la quale Nintendo non avrà la sua conferenza ma terrà un Nintendo Direct nello stesso periodo. Dopo l’annuncio, il gioco dovrebbe essere lanciato durante il mese di agosto, periodo solitamente povero di nuove uscite.

Mario + Rabbids Kingdom Battle

A questo punto, con tutte queste informazioni trapelate in questi giorni, staremo a vedere come si muoveranno Ubisoft e Nintendo per quanto riguarda l’annuncio ufficiale, sicuri di avere nuove informazioni e almeno un trailer durante l’E3 2017, se non addirittura una versione giocabile.

Fonte: Comicbook, Nintendo World Report

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020