Mario Kart Tour – Disponibile da oggi la beta per Android, Rivelati nuovi dettagli

News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 1 minuto

Tutti coloro che si sono registrati lo scorso 7 Maggio avranno ora la possibilità di giocare a “Mario Kart Tour“. Lo scorso mese Nintendo pubblicò le date per la versione Beta su dispositivi Android, essa comincerà oggi stesso e terminerà il prossimo 4 Giugno 2019. La versione Beta sarà disponibile esclusivamente per Android e, purtroppo, solo per i residenti in Giappone e Stati Uniti.

I candidati che sono stati scelti per partecipare alla Beta dovrebbero ricevere un’e-mail, nel caso di mancata ricezione della suddetta mail, essi potranno comunque scaricare il client da Google Play Store. Per poter usufruire del titolo bisognerà disporre di una versione Android 4.4 (o successiva) e di un minimo di 1,5 GB di RAM.

I giocatori sono informati di non condividere alcun contenuto (né gameplay né immagini). I progressi, inoltre, non verranno condivisi nella versione finale del titolo e alcuni aspetti, come abilità, features del gameplay e altro, potrebbero subire dei cambiamenti. Momentaneamente non è stata ancora comunicata una data ufficiale di rilascio per i dispositivi iOS.

Sfortunatamente per noi Europei questa Beta non è disponibile, non ci resta altro da fare che aspettare un possibile annuncio al riguardo, o attendere la data di rilascio del titolo completo, segnata per la prossima Estate 2019 per dispositivi mobile.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020