Mario Kart Tour 1.2.0: Nintendo invita a non aggiornare la app

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Brutta mattinata per gli utenti Android che speravano di farsi una partita a Mario Kart Tour, magari per ingannare l’attesa in tram, sull’autobus o in metropolitana. Nintendo ha pubblicato nelle scorse ore l’aggiornamento 1.2.0 per Mario Kart Tour su iOS e Android, tuttavia la compagnia ha invitato poco dopo gli utenti del sistema operativo di Google a non effettuare l’upgrade e attendere la versione successiva della patch. In caso contrario giocatori infatti saranno proprio impossibilitati ad avviare la App che andrà subito in crash dopo la schermata di avvio.

Leggi anche:  Pokémon Masters disponibile per Android e iOS da oggi

Chi dovesse aver scaricato inavvertitamente l’upgrade può comunque tirare un sospiro di sollievo: gli sviluppatori Nintendo sono già al lavoro per risolvere il bug, come ammesso dallo stesso DeNA in un aggiornamento in-game.

“Attualmente Mario Kart Tour versione 1.2.0 presenta problemi di sistema sui dispositivi Android”, si legge nel messaggio. “Gli utenti non potranno procedere dopo la schermata iniziale del logo Nintendo. Si prega di non aggiornare la versione dell’app alla 1.2.0 per evitare questo problema”, questo l’avviso pubblicato dalla casa giapponese.

Leggi anche:  Vampyr: l'action RPG, da oggi disponibile per Nintendo Switch

 

Per i videogiocatori Android che non hanno ancora potuto goderne, ecco svelato che cosa contiene l’aggiornamento incriminato: una nuova schermata tematica, comandi aggiuntivi per il drift e un bonus per chi riuscirà a terminare una gara in modalità frenesia.

Il prossimo evento di Mario Kart Tour sarà ovviamente quello invernale, ha spiegato ancora lo sviluppatore DeNA: la data di inizio è fissata per domani, martedì 19 novembre alle ore 22:00 e aggiungerà, come di consueto, una serie di contenuti tematici, tra schermate e audio. Come già accaduto in passato, l’evento durerà 15 giorni.

DeNA inoltre annunciato che effettuerà un beta test per il multiplayer in tempo reale di Mario Kart Tour a dicembre. Il beta test sarà riservato agli abbonati del Gold Pass a pagamento del gioco.

Fonte: VGC

Altri articoli in News

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, ecco la data e il reveal trailer

Giuseppe Licciardi27 Agosto 2020

Facebook Connect, annunciata l’edizione 2020

Giuseppe Licciardi26 Agosto 2020