News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

A meno di due settimane dal lancio di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, un giocatore ha già infranto tutti i record sulla particolarissima Big Blue Course trovando il modo di accorciare all’inverosimile il tracciato percorso.

Come potete vedere nel video in cima a questo articolo, vƒ◆Jimmy-え (questo il nickname del giocatore) ha fatto registrare un nuovo record del mondo di addirittura 63 secondi sul tracciato, battendo il record precedente creato sempre per mano sua.

mario kart 8 Big Blue Course

La combinazione usata per il record sulla Big Blue Course, corsa in 200cc, è Dry Bowser / Splat Buggy / Slim / Super Glider e i tempi registrati nelle tre sezioni della corsa sono 23.916 – 15.750 – 23.417. Un tempo così basso è stato possibile grazie a dei salti precisi e lunghissimi che hanno permesso di tagliare all’estremo il lungo tracciato.

Nonostante abbia migliorato il suo stesso record, siamo convinti che vƒ◆Jimmy-え stia cercando ancora di diminuire il tempo necessario per l’intero tracciato, magari cercando di scendere sotto il minuto. In fin dei conti, quando si raggiunge l’eccellenza, non si è mai soddisfatti dei propri straordinari risultati.

Fonte: MK8DX Records

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020