News
Matteo Pugliese

Tempo di lettura: < 1 minuto

Digital Foundry ha pubblicato l’analisi tecnica di Mario Kart 8 Deluxe, riedizione del titolo omonimo in arrivo su Nintendo Switch il 28 aprile. I tecnici di DF promuovono pienamente il gioco, specificando come MK8 Deluxe sia di fatto il capitolo più ricco e completo della serie.

Da un punto di vista specificatamente tecnico, il gioco non si distanzia molto dalla versione Wii U. L’unica reale differenza è l’aggiunta di un filtro anisotropico, che rende l’impatto grafico leggermente più definito.

Mario Kart 8 Deluxe girerà a 1080p/60 fps in modalità TV e a 720p/60 fps in modalità portatile. Inoltre, Digital Foundry ha riscontrato tempi di caricamento più veloci rispetto alla versione originale. Entrando nei particolari, Mario Kart 8 Deluxe garantisce stabilità sia in single player, sia utilizzando la modalità split-screen. Il titolo viene anche confrontato con Mario Kart 7 (3DS) e in questo caso le differenze sono fin troppo evidenti.

In cima alla notizia trovate il confronto tra Mario Kart 8 per Switch/Wii U e Mario Kart 7 per Nintendo 3DS, ricordiamo che il gioco sarà disponibile nei negozi dal 28 aprile.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020