Magic: The Gatherin Arena celebra San Valentino con un aggiornamento e un weekend Single…Ton

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Wizards of the Coast annuncia l’aggiornamento del 14 febbraio di Magic: The Gathering Arena.
Dalle novità tanto attese per la Sfida Diretta all’introduzione delle lingue giapponese e coreana, l’aggiornamento di San Valentino porterà miglioramenti sostanziali e un sacco d’amore ai nostri giocatori dell’Open Beta.

La prima, attesa novità del gioco sarà il supporto al meglio delle tre partite nella Sfida Diretta: dal suo annuncio, a novembre, un sacco di veterani e giocatori competitivi di Magic hanno chiesto di aggiungere questo formato alle singole partite.
Inoltre, saranno disponibili anche ulteriori opzioni di personalizzazione, così come la possibilità di scegliere chi inizia la partita per primo.

Mentre il team di sviluppo continua a lavorare su altre funzionalità social, da questa settimana MTG Arena supporterà Discord Rich Presence, aggiungendo la possibilità di avviare la Sfida Diretta con i giocatori tramite Discord.
Una guida completa delle nuove funzioni Discord sarà disponibile al lancio della patch.
Ulteriori miglioramenti al gioco comprendono un aggiornamento del Deck Builder, che includerà nuovi strumenti per la visualizzazione delle carte e per la costruzione del mazzo, l’aggiunta del giapponese e del coreano come lingue supportate e altre ottimizzazioni all’esperienza di gioco.

Per rendere il weekend di San Valentino ancora più eccitante e memorabile, unitevi a Danny Trejo e Day[9] per lo speciale Weekend Singleton di MTG Arena senza costi d’entrata. Giocate con un mazzo di singole copie di carte e potrete vincere una copia con art alternativa di Costrizione and Ghalta, Fame Primordiale.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020