Il nuovo titolo di 2k Games, Mafia 3, promette di essere un titolo open-world dinamico con il quale, a detta degli sviluppatori, il giocatore potrà difatti interagire col crimine organizzato in vari modi e cambiando il corso della storia con più scelte disponibili, alterando i rapporti con i personaggi chiave e non solo.
Dopo aver preso la mano con la modalità storia, il giocatore si troverà a controllare alcune porzioni di territorio e decidere con quale dei tre “sottoposti” condividerle, questo porterà a dei bonus di collaborazione con la persona che metteremo a controllo, avendo però dei conflitti con gli altri due. Anche se gli sviluppatori hanno confermato che sarà possibile allearsi con tutti e tre, però loro vogliono mettere il giocatore di fronte ad una scelta importante: avidità o fedeltà?
Delle buone premesse per un gioco open-world dove è ancora difficile creare un vero e proprio mondo dinamico, visto che in molti titoli moderni come GTA V ed Assassin’s Creed risultano essere statici e ripetitivi.
Mafia 3 uscirà il 7 ottobre per Playstation 4, Xbox One e PC.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS