News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Uno dei principali protagonisti del Nintendo Direct all’E3 2019 è stato senza dubbio l’atteso Luigi’s Mansion 3. Mostrato con un nuovo trailer con tanto di periodo d’uscita, la nuova avventura di Luigi sarà l’esclusiva Nintendo di punta della parte finale del 2019.

Il terzo capitolo della serie nata quasi vent’anni fa su Gamecube e passata attraverso Nintendo 3DS arriverà quest’anno, nei prossimi mesi ne sapremo di più sulla data di lancio precisa. Le classica atmosfere buffamente horror della serie verranno arricchite da un gameplay rinnovato, con nuove meccaniche e strampalate armi con cui difendersi dalle minacce. Prevista inoltre la possibilità di giocare in sessioni multiplayer fino ad 8 giocatori, divisi su quattro console Nintendo Switch, nella modalità Torre del caos, online o in locale (a patto di disporre di copie del gioco aggiuntive).

La storia vede Luigi partire per una splendida vacanza insieme a Mario e ad altri amici, l’idillio si trasforma però ben presto in un incubo. Tornerà l’eccentrico professor Strambic, che aiuterà lo spaventato Luigi a farsi strada tra i vari piani di un inquietante albergo per salvare i suoi amici.

Che ne pensate? Vi ispira la nuova avventura di Luigi? Fra pochi mesi potremo finalmente mettere le mani su Luigi’s Mansion 3!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Obsidian Interactive: un rpg in prima persona come prima esclusiva xbox

Giuseppe Licciardi22 Settembre 2019

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019