Luigi’s Mansion 3 arriverà sicuramente durante questo 2019

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se la fiera losangelina di quest’anno non è stato un granchè a livello di qualità, Nintendo ha saputo rialzarci il morale da terra. Dopo quasi 3 giorni prive di giochi interessanti o sezioni di gameplay, la casa nipponica ha saputo cogliere nel segno con il loro E3 Direct. Durante la “conferenza” siamo stati testimoni di una valanga di titoli in uscita per l’ibrida di Nintendo, facendoci capire che non esiste momento migliore di possederla se non adesso.

Tuttavia, era anche da aspettarsi qualche “ritardo” o posticipo di qualche titolo come per esempio Daemon X Machina o il tanto atteso Animal Crossing.

Stranamente però, un titolo che quasi nessuno si sarebbe aspettato di vedere in versione definitiva durante l’E3, sembrerebbe arrivare durante l’annata attuale. Ovviamente il gioco in questione sarebbe quello dedicato al fratello di Mario, che si vedrà impegnato di nuovo in una folle caccia ai fantasmi.

Stando a Nintendo stessa, il gioco arriverà sicuramente durante l’ultimo periodo del 2019. Anche se in questo momento non si ha una data precisa, molte indiscrezioni indicherebbero il mese di Ottobre come il più favorevole per l’uscita di Luigi’s Mansion 3.

Questa scelta potrebbe ricadere sul fatto che, durante quel specifico mese, la casa nipponica non avrebbe un IP di rilievo da “regalare” ai propri giocatori. Rendendo questo capitolo disponibile ad ottobre, la line-up Nintendo vanterà una potenza impressionate per il futuro periodo natalizio, avendo “a bordo” 3 perle fatte in casa.

Ovviamente non si hanno ancora conferme effettive su questa data ipotetica, quindi vi invitiamo di prendere tutto con le dovute pinze. Fateci sapere, cosa ne pensate voi di questa potenzialità, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020