Luigi’s Mansion 3: annunciata ufficialmente la data d’uscita

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, l’attuale anno fiscale da un punto di vista videoludico si sta dimostrando a dir poco ricco. Già durante la prima metà siamo stati sorpresi da titoli a dir poco fenomenale, che si sono aggiudicati fin da subito un posto nell’olimpo dei videogiochi. Sicuramente la casa di sviluppo (o meglio dire la compagnia) che più ha fatto crescere la propria libreria ludica è stata Nintendo, che lungo questi mesi ci ha letteralmente bombardato con titoli per Nintendo Switch.

Leggi anche:  Luigi's Mansion 3 - La campagna Single Player sarà molto più longeva rispetto al passato

La casa nipponica non sembra intenzionata a dare tregua ai nostri risparmi neanche nei mesi a venire essendo che, da qui alla fine dell’anno, Nintendo avrebbe intenzione di rilasciare almeno un’esclusiva al mese. Durante il mese di agosto vedremmo Astral Chain, a Settembre ci sarà il ritorno di Link’s Awakening, ma durante ottobre cosa succederà esattamente? Stando a delle recente notizie, sembrerebbe che sarà il terzo capitolo di Luigi’s Mansion a farci compagnia.

Infatti, durante la giornata di ieri, la casa di Kyoto avrebbe deciso di svelare la tanto attesa data di Luigi’s Mansion 3 attraverso la propria pagina Twitter. Stando a questo tweet, il gioco debutterà il prossimo 31 Ottobre, giusto in tempo per festeggiare come si deve Halloween. Sicuramente quest’annuncio sarà più che gradito dalla massa dei fan, essendo che Luigi’s Mansion 3 già durante la sua presentazione è riuscito a creare un hype immenso tra gli appassionati.

Con questo terzo capitolo verranno introdotte una marea di novità per il comparto Single Player, dando così vita all’esperienza più lunga mai creata per la saga. Inoltre, svariate modalità multiplayer renderanno Luigi’s Mansion 3 ancora più appetibile per chi lo starebbe aspettando. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa data d’uscita, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

NerdPlanet consiglia...
Prenota subito la tua copia di Luigi’s Mansion 3! Fallo qui!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020