News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico sta per concludersi! In vista dell’incredibile finale di Life is Strange 2 il 3 dicembre e per dare il via ai festeggiamenti di #JourneysEnd, il team ha preparato un’analisi approfondita delle meccaniche innovative che determinano lo sviluppo di Daniel, il fratellino che i giocatori guidano nel corso di Life is Strange 2. Quando Sean e Daniel Diaz devono fuggire dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo la morte del loro papà e la comparsa di un incredibile superpotere, si troveranno ad affrontare un viaggio che cambierà la loro vita, pieno di pericoli, emozioni, amici, nemici e nuove esperienze.

Leggi anche:  Cyberpunk 2077, Keanu Reeves adora alla follia il gioco di CD Projekt Red

Nonostante il suo potere, Daniel continua a essere un bambino impressionabile che osserva sempre Sean. Daniel cresce e impara da suo fratello nel corso di ogni episodio di Life is Strange 2. Quello che Daniel apprende e il modo in cui cresce determineranno quale dei vari finali vedrai al termine del tuo viaggio. Le tue scelte e le tue azioni nei panni di Sean modellano gradualmente il tuo fratellino, influenzando i due valori che determinano il suo comportamento e il modo in cui interagisce con te: la fratellanza e la moralità. Questo sistema dinamico determina il suo senso di giustizia e la sua fiducia in Sean e nei giocatori. Daniel non cambia solo a seconda delle scelte importanti che fai nei panni di Sean o delle cose che cerchi di insegnargli, ma anche dalle tue azioni mentre giochi.

Questa è l’essenza di un sistema di sviluppo del personaggio avanzato volto a rappresentare la responsabilità dell’essere un modello di riferimento. Il tuo giovane compagno impara da te in ogni momento, non solo quando lo vuoi tu. Nel corso dei primi quattro episodi, ci sono più di 50 occasioni in cui le tue decisioni influenzano Daniel. Sei un esempio per lui in tutto ciò che fai e dici.

La cosa più importante è che in Life is Strange 2 non esistono scelte giuste o sbagliate, ma solo le tue scelte.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Life is Strange 2, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020