A pochi giorni dalla conferenza E3 il nuovo episodio Life is Strange torna a farsi sentire con nuove immagini che sembrino mostrare le ambientazioni ed i personaggi che troveremo all’interno di Life is Strange 2.

Sappiamo che Square Enix avrebbe affidato lo sviluppo del gioco a Idol Minds Studios conosciuto per Cool Boarders 3 e 4 e che ha in seguito, cambiato il nome della propria società in Deck Nine Games, team responsabile anche di Pain.
Sapendo questo, purtroppo, vuole anche significare che il gioco non è più nelle mani del team di Dontnod, sviluppatore originale del primo capitolo anche se è comunque coinvolto, in un qualche modo, nello sviluppo di questo prequel.
Le immagini in questione, sono finite online, ma non sono state confermate come autentiche, anche se sembrano essere abbastanza reali, rispettando lo stile grafico che caratterizzava il primo episodio.
Alcune immagini sono state pubblicate su IMGUR ma, secondo il sito francese Gamekult, potrebbero trattarsi di screenshot ed artwork che non appartengono minimamente a Life is Strange 2 e potrebbero, pertanto, provenire da vecchi concept del primo capitolo.
Tuttavia, se osservassimo le immagini, il gioco non sembra essere per niente un sequel bensì un prequel dove vestiremo i panni di Chloe, conosciuta nel primo capitolo.
Dontond aveva riferito che il gioco non avrebbe preso parte alla fiera ma secondo Deck Nine Games, la conferenza sarà la giusta occasione per poterlo presentare. Al momento non possiamo fare altro che attendere l’arrivo dell’evento videoludico più atteso di sempre.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS