L’fps Squad si aggiunge a LawBreakers per il Weekend Gratis di Steam

News
Federico Peres

Tempo di lettura: 1 minuto

In contemporanea al weekend gratis per LawBreakers iniziato ieri, 10 novembre, Steam ha inserito nel suo famoso fine settimana anche un altro titolo tutto da provare, si tratta di Squad, creato dalla canadese Offworld Industries, autrice di un solo altro gioco chiamato Covert Syndrome, un FPS per VR, disponibile gratuitamente su Steam.

Squad è uno sparatutto in prima persona che vuole portare il combattimento ad un alto livello di realismo attraverso la comunicazione e il gioco di squadra, e data la presenza di molti altri punti di forza, come le mappe enormi, partite che arrivano fino a 100 giocatori e addirittura la possibilità di costruire delle basi, ci riesce proprio bene.

Inoltre nonostante sia in accesso anticipato dal 2015 sta riscuotendo un notevole successo, anche grazie al team di sviluppo molto presente e attivo, che rilascia continuamente nuovi aggiornamenti e news di eventi.

Il titolo rimarrà giocabile senza limitazioni fino alle 23:00 del 13 novembre e durante questo periodo è anche presente uno sconto del 50%, per un prezzo finale di 18,49€.

Vi consigliamo vivamente di provarlo anche perché, a detta di molti utenti italiani, è uno dei migliori FPS simulativi in circolazione degli ultimi anni. Ma il giudizio finale spetta a ovviamente a voi, quindi fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Fonte

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020