In contemporanea al weekend gratis per LawBreakers iniziato ieri, 10 novembre, Steam ha inserito nel suo famoso fine settimana anche un altro titolo tutto da provare, si tratta di Squad, creato dalla canadese Offworld Industries, autrice di un solo altro gioco chiamato Covert Syndrome, un FPS per VR, disponibile gratuitamente su Steam.
Squad è uno sparatutto in prima persona che vuole portare il combattimento ad un alto livello di realismo attraverso la comunicazione e il gioco di squadra, e data la presenza di molti altri punti di forza, come le mappe enormi, partite che arrivano fino a 100 giocatori e addirittura la possibilità di costruire delle basi, ci riesce proprio bene.

Inoltre nonostante sia in accesso anticipato dal 2015 sta riscuotendo un notevole successo, anche grazie al team di sviluppo molto presente e attivo, che rilascia continuamente nuovi aggiornamenti e news di eventi.
Il titolo rimarrà giocabile senza limitazioni fino alle 23:00 del 13 novembre e durante questo periodo è anche presente uno sconto del 50%, per un prezzo finale di 18,49€.
Vi consigliamo vivamente di provarlo anche perché, a detta di molti utenti italiani, è uno dei migliori FPS simulativi in circolazione degli ultimi anni. Ma il giudizio finale spetta a ovviamente a voi, quindi fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS