Let It Die disponibile su Steam

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente è disponibile anche per gli utenti steam il titolo Let It Die. L’action survival di Grasshopper Manufacture è già giocabile da tempo per PS4.

Il titolo è free-to-play, potete scaricarlo direttamente dal client Steam e giocarci immediatamente. Il titolo conterrà anche diverse microtransazioni, e già dalla scheda del titolo su Steam ce ne possiamo già accorgere.

Infatti all’interno di essa è possibile acquistare due pacchetti extra, il LET IT DIE -Special Pack- e il LET IT DIE -Platinum Pack-. Il pacchetto speciale costa 24.90€ e contiene Metallo x 50, 20,000 Moneta Carneficina, Triptamina D: 1, Porzione di carne Barb: 1. Il pacchetto platino invece costa 41,99€ e contiene Metallo x 100, 50,000 Moneta Carneficina, Triptamina D: 1, Porzione di carne Barb: 1, Combattente finale: 1, Machete da giungla: 1, Piccone da combattimento: 1, Balestra del ladro: 1, Pass Express: 1.

Vi ricordiamo che il titolo è in inglese con i sottotitoli in italiano. Il titolo è un Roguelike d’azione hack and slash, con una miriade di armi e oggetti pazzeschi! e direttamente dalla pagina del gioco, Mosse Furia violentissime e un… Eccidio di attacchi!

Ambientato nell’imprevedibile “Torre di Barb”, LET IT DIE è un gioco d’azione e sopravvivenza pieno zeppo di armi assurde, attrezzatura fantastica e nemici dietro ogni angolo! Vale la legge del più forte, là fuori, quindi vedi di non farti mettere i piedi in testa!

Uno spietato PvP asincrono, una grafica coloratissima e caotica e un amichevole tristo mietitore fanno di questo roguelike un vero capolavoro, creato per voi da GungHo Online Entertainment e Grasshopper Manufacture!

 

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020