The LEGO Movie 2 Videogame: Warner Bros annuncia l’uscita nel 2019

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato The LEGO Movie 2 Videogame, ispirato all’attesissimo seguito The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura di Warner Bros Pictures e Warner Bros. Animation Group.

The LEGO Movie 2 Videogame sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4,  Xbox One, e PC a partire dal 2019 in contemporanea con il film e ad una collezione di set di costruzioni di The LEGO Movie 2.

IL gioco sarà basato sugli eventi di The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, in cuidegli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg.
A risolvere ancora una volta la situazione  saranno proprio Emmet, Lucy e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare

Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios, ha dichiarato: “il titolo sarà ricco di personaggi amati dai fan e altri completamente nuovi, azione e ambientazioni misteriose tratte sia dal seguito che dal primo The LEGO Movie.
TheLEGO
Movie 2 Videogame è un’avventura selvaggia, tutta da esplorare.
I giocatori dovranno perlustrare le stelle alla ricerca di oggetti, materiali e strumenti per completare le loro collezioni e poter continuare il loro viaggio nell’universo LEGO
, sperimentando una grande varietà di ambientazioni fantastiche, veicoli bizzarri e creature incredibili”.


Lo stesso Sean William McEvoy,
vicepresidente di App e giochi digitali di The LEGO Group, lo ha lodato dicendo che:“Sarà un esperienza unica, ricca di personaggi fantastici e avventure a mondo aperto con un’enfasi sulle soluzioni creative ai rompicapo e sulle costruzioni dentro l’universo del fil.
I fan LEGO
® di tutte le età si divertiranno a ricostruire il proprio mondo servendosi degli strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, sbloccando così ulteriori missioni e ricompense”

Non ci resta quindi che attendere il debutto in sala della pellicola per assaporare ancora una volta il secondo titolo su console.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020