Legends of Runeterra: l’open Beta ha finalmente una data di rilascio

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Legends of Runeterra, il nuovo gioco di carte strategico di Riot Games ambientato nell’universo di League of Legends sarà disponibile in open beta su PC dal 24 gennaio alle ore 20:00. L’open beta porterà con sé molti miglioramenti e nuovissimi contenuti, tra cui l’aggiunta della primissima stagione classificata (Stagione Beta) che durerà fino al giorno del lancio ufficiale. Come in League of Legends, i giocatori avranno la possibilità di scalare i rank che vanno da Ferro a Master.

Leggi anche:  Xbox Series X non avrà nessuna esclusiva first party al lancio

Inoltre, l’open beta avrà una friend list, la funzionalità “sfida un amico”, nuovi bordi e nuovi guardiani. Più di 20 carte sono state aggiornate,  incluse modifiche significative per Anivia. Il gioco è stato annunciato la prima volta durante la celebrazione dei 10 anni di League of Legends. Da allora è stato giocabile solamente due volte in accesso limitato. Questa volta LoR darà libero accesso a tutti i giocatori, dando loro l’opportunità di creare un account e iniziare il loro incredibile viaggio su playruneterra.com.

Legends of Runeterra arriverà ufficialmente quest’anno sia su PC che su dispositivi mobile. Sarà interamente cross-platform e I giocatori manterranno qualsiasi contenuto che sbloccheranno durante l’open beta,ricevendo inoltre il Moonstruck Poro Guardian una volta che LoR sarà ufficialmente disponibile. Coloro I quali si sono registrati durante le precedenti prove dell’anno appena passato o che ha già effettuato la pre-registrazione su PC, avrà l’accesso il 23 gennaio alle 20:00 CET.

Leggi anche:  GTA 5 si trasforma in Vice City grazie ad una sorprendente mod

Chi invece non si è ancora pre-registrato, potrà farlo su PC fino alle 8:59 del 20 gennaio. Infine, l’account di chi ha giocato le precedenti versioni del gioco sarà azzerato. Ma in futuro non ci saranno più reset degli account così da permettere agli utenti di mantenere ciò che guadagneranno nella beta. Voi state attendendo il titolo con ansia? Un nuovo titolo della Riot è in arrivo, e con esso tanti altri arriveranno nel corso di questo anno!

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare Death Stranding, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020