News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se questo 2019 è giunto appena alla sua metà, sappiamo già che i restanti mesi saranno a dir poco devastanti per i nostri poveri risparmi. I mesi a venire si prospettano ricchi di perle uniche in grado di farci spendere fino al ultimo centesimo. Sicuramente una delle aziende più da “biasimare” per questa situazione sarebbe Nintendo. Dopo l’E3 di quest’anno, la casa nipponica ci ha rivelato il suo line up a dir poco fenomenale, promettendoci di regalarci emozioni uniche da Luglio fino al prossimo Dicembre.

Oltre alle varie release indie e Tripla A third party, la moltitudine di titoli esclusivi in arrivo per l’ibrida nipponica è a dir poco enorme. Tra tutti i titoli però, sicuramente uno dei più attesi risulta il remake di Link’s Awakening. Già dopo le primissime immagini, il titolo in sviluppo ci avrebbe convinto a pieno, dimostrandoci che i The Grezzo sanno quel che fanno. Per alimentare ancora di più l’hype, durante la giornata di oggi siamo statati “bombardati” con qualche nuovo dettaglio attraverso un video dedicato.

Il filmato in questione, che potrete trovare anche in calice alla notizia, ci mostra per la primissima volta la regione di Tal Tal Heights e qualche altro cameo a sorpresa. Non vogliamo rovinarvi il tutto, quindi vi invitiamo caldamente ad guardare con i vostri occhi il video dedicato.

Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità legate a Link’s Awakening, come sempre, nella sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Link’s Awakening verrà rilasciato il prossimo 20 Settembre per Nintendo Switch.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020