[Leak] La copertina del prossimo Game Informer sarà dedicata al nuovo Superman di Rocksteady

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Da quanto pubblicato su 4Chan, la prossima copertina di Game Informer in uscita lunedì 6 novembre sarà dedicata al nuovo gioco di Rocksteady, un titolo dedicato al personaggio di Superman.

Sembrerebbe che il team dietro i fantastici e apprezzatissimi adattamenti di Batman sia al lavoro su un gioco dedicato all’Uomo d’Acciaio, un titolo ambizioso e degno del personaggio tra i più iconici dell’universo DC Comics. Ovviamente, stando alla fonte della notizia, bisogna prendere la notizia con le dovute pinze prima di gridare al miracolo.

Superman Rocksteady

Se questo nuovo lavoro di Rocksteady dovesse rivelarsi essere reale, potremmo ben sperare in un videogioco in grado di dare dignità videoludica ad uno dei supereroi più amati e forti di sempre. Basta infatti vedere i titoli della serie Arkham per rendersi conto della cura e dell’ottimo lavoro svolto dal team in ambito supereroistico.

Non ci resta che aspettare lunedì 6 novembre per avere un’eventuale conferma da Game Informer o, magari, una conferma o smentita da parte di Rocksteady. Intanto, possiamo continuare a sperare in un videogioco valido con protagonista Clark Kent.

Fonte

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020