L’imminente free-to-play strategico online, League of Maidens, entrerà in fase alpha test il 28 Aprile e gli sviluppatori di Maiden Gaming hanno rilasciato alcuni video che mostrano ai giocatori cosa il gioco ha da offrire.
Essenzialmente il gioco presenta elementi di uno shooter, di un action in terza persona e di uno strategico in tempo reale a cui si aggiungono supereroine con vestiti succinti, veicoli e arene da combattimento.
Un dettaglio interessante è che League of Maidens è stato creato da una coppia di sviluppatori che vivono in paesi diversi e hanno lavorato sul gioco a distanza sin dal 2014.
Il gioco darà la possibilità di creare un personaggio unico grazie alla vasta gamma di personalizzazioni (che includono anche uno strumento che permette di aumentare a piacimento il seno del nostro personaggio). Dal video che trovate in cima all’articolo potete vedere la libertà dell’editor.
Gli altri video offrono uno sguardo più in dettaglio alle meccaniche i gioco, inclusa la gestione delle armi e delle armature e la creazione della propria lega personalizzata. Trovate tutti questi video in fondo all’articolo in modo da poter dare un’occhiata generale al gioco.
League of Maidens sarà disponibile su PC e Mac e intanto potete registrarvi alla fase alpha pubblica che verrà aperta presto.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS