League of Legends: la nuova modalità “Tattiche di Squadra” in arrivo

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Tattiche di Squadra sarà disponibile a partire dal 25 giugno. Stiamo parlando della nuova modalità di gioco di League of Legends che permetterà ad otto giocatori di sfidarsi in duelli 1 contro 1 fino a quando non sarà solo uno a rimanere in vita. Vi diamo una panoramica di questa nuova modalità, direttamente dal sito ufficiale del gioco:

Spendete oro nel negozio tra un round e l’altro per reclutare nuovi campioni nella vostra squadra. Durante la partita il vostro team diventerà più forte man mano che aggiungerete campioni con origini e classi comuni, che sbloccheranno tratti bonus. Inoltre, combinando tre copie dello stesso campione lo trasformerete in una versione potenziata di se stesso, mentre combinando tre copie potenziate otterrete la versione definitiva.

Quando la vostra squadra raggiungerà la plancia dell’avversario (oppure sarà lui a venire da voi) la battaglia avrà inizio. Durante lo scontro i vostri campioni si muoveranno, attaccheranno e useranno abilità automaticamente. Proprio come in LoL, dovrete scegliere una formazione e posizionare attentamente i vostri campioni per sfruttare appieno il loro potenziale.

Alla fine di ogni round otterrete oro da spendere nei round successivi. Di tanto in tanto i giocatori si potranno riunire per un evento speciale in cui potranno scegliere tra una selezione comune di campioni di potenza variabile. I giocatori effettuano la scelta in ordine di classifica inverso, in modo che chi si trova in svantaggio possa avere la possibilità di rimontare. È essenziale vincere gli scontri di gruppo per non perdere salute e infliggere danni agli avversari. Sopravvivete più di tutti gli altri per vincere, e sentitevi liberi di usare tutte le emote che volete.

Che ne pensate? Rimanendo sul MOBA di Riot Games, sapevate che LoL potrebbe presto arrivare su smartphone?

Altri articoli in News

call of duty modern warfare 2

Call of Duty Modern Warfare 2, la remastered è disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi31 Marzo 2020
call of duty modern warfare 2

Call of Duty Modern Warfare 2, la remastered in arrivo domani?

Giuseppe Licciardi30 Marzo 2020
persona 5

Persona 5 Royal, il titolo Atlus arriva domani con l’adattamento italiano

Giuseppe Licciardi30 Marzo 2020

Koch Media, estenda la partnership con Kalypso Media

Giuseppe Licciardi30 Marzo 2020

Tharsis, il titolo è in arrivo su Nintendo Switch ad Aprile

Giuseppe Licciardi26 Marzo 2020
dirt rally

World RX Esports Invitational Championship, il nuovo evento eSport per il racing

Giuseppe Licciardi26 Marzo 2020