The Last of Us Parte 2 ha diversi parallelismi col primo capitolo

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Neil Druckmann, game director e vicepresidente presso Naughty Dog, ha scelto Twitter per suggerire molteplici parallelismi tra The last of Us e il suo prossimo sequel, The Last of Us Parte 2.

Druckmann su Twitter ha repostato il tweet di un fan che mostrava schermate adiacenti dell’originale Last of Us e dell’attesissimo sequel. Negli screenshot, vediamo chiaramente alcuni parallelismi tra i due titoli. Per esempio, possiamo ammirare Ellie e Joel dell’originale The Last of Us in piedi, l’uno accanto all’altra, con nello sfondo l’evocativa Salt Lake City. Allo stesso modo, vediamo Ellie e Dina ormai adulte che osservano il paesaggio in The Last of Us Part II.

Questi non sono gli unici parallelismi tra i due giochi, stando a quanto dichiarato dallo stesso Druckmann. Sfortunatamente, dovremo aspettare ancora qualche mese prima di poter scoprire queste “citazioni” nel titolo.

Leggi anche:  The Outer Worlds si espanderà presto con un DLC dedicato alla storia

Pensate che ci saranno numerosi parallelismi tra The Last of Us e il suo sequel? Chissà, magari Ellie si ritroverà a dover prendere importanti decisioni riguardo alla sua relazione con Dina? Diteci la vostra nella sezione commenti in basso.

The Last of Us Parte II uscirà il 29 maggio, in esclusiva per PlayStation 4. Il sequel è stato recentemente rimandato per un’ulteriore tirata a lucido“Tuttavia, è stato nelle ultime settimane, mentre ultimavamo alcune sezioni del gioco, che ci siamo resi conto che semplicemente non avevamo abbastanza tempo per portare l’intero gioco a un livello di qualità adeguato agli standard Naughty Dog” , ha scritto Druckmann nell’ottobre di quest’anno.“A questo punto ci siamo trovati di fronte a due opzioni: compromettere parti del gioco o impiegare più tempo. Abbiamo optato per l’ultima opzione, e questa nuova data di rilascio ci consente di finire tutto al nostro livello di soddisfazione, riducendo allo stesso tempo lo stress per il team. “

NerdPlanet consiglia...
Penota The Last of Us Parte II cliccando QUI.

Altri articoli in News

ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020