The Last of Us Part II è “il gioco più ambizioso di Naughty Dog”

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo Troy Baker, doppiatore di Joel in The Last of UsThe Last of Us Part II è il gioco più ambizioso che Naughty Dog abbia mai realizzato, il che è piuttosto impressionante, poiché Naughty Dog ha realizzato alcuni giochi piuttosto ambiziosi in passato. Inoltre, il gioco è “più grande” di quanto Baker pensasse fosse possibile. Il significato di quest’ultima affermazione non è abbastanza chiaro, ma sembra comunque interessante. E se consideriamo le enormi aspettative attorno a questa attesa esclusiva PS4, c’è veramente da sperare che le affermazioni del doppiatore corrispondano alla realtà.

“Posso dirti questo: è senza dubbio il gioco più ambizioso che Naughty Dog abbia mai fatto”, ha dichiarato Baker mentre parlava con Push Square al Manchester Comic-Con. “È molto più grande di quanto pensassi fosse possibile.”

Leggi anche:  Death Stranding, nuovo trailer dedicato a Heartman

L’intervistatore ha anche chiesto a Baker cosa ne pensasse della presunta gaffe di Ashley Johnson – la voce di Ellie – che indico apparentemente come possibile finestra di rilascio febbraio 2020. Successivamente, la Johnson sfruttò i social media affermando di aver semplicemente scherzato e Baker sembra voler dar manforte a questa storia.

“Uscirà il 31 febbraio, è quello che ha detto [Johnson] – la gente ha estrapolato la frase dal contesto”, ha detto Baker scherzando. “Wow, sono sicuro che ha ricevuto una telefonata dalla Sony che le diceva ‘Stai zitta!’ Lei ha risposto tipo ‘Ragazzi, è un fottuto scherzo!’ ”

Baker ha continuato:

“Penso che probabilmente siano stati furbi a non dircelo perché avremmo potuto farci sfuggire qualcosa”, ha detto Baker parlando della data di uscita del gioco, che dice di non sapere. “L’ultima volta abbiamo fatto un errore simile e non vogliamo farlo di nuovo. Ci stiamo ancora dando da fare, posso dirti questo. In che fase dello sviluppo siamo? Non ne ho idea. la sensazione è sempre quella che il gioco sia migliorabile, anche quando va in fase di spedizione e poi quando è in consegna la sensazione è “Abbiamo spedito un gioco rotto!” Questo è il risultato di lavorare ad un gioco così ambizioso”

Leggi anche:  Concrete Genie - Rilasciato un nuovo trailer con la data di uscita

Nolan North, la voce di Nathan Drake in Uncharted, ha dichiarato che Sony e Naughty Dog non spediranno il gioco fino a quando non sarà pronto.

The Last of Us part II  è in sviluppo per PS4. Al momento, non è stata ancora comunicata l’esistenza di un’eventuale versione dedicata a PS5.

NerdPlanet consiglia...
Il primo The Last of Us è una pietra miliare della storia dei videogames. Se non l’avete ancora giocato, dovreste provvedere immediatamente. Acquistatelo a meno di 20€ da qui.

Altri articoli in News

call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020