Finalmente The Last Guardian sta per arrivare, il 7 Dicembre è la fatidica data e non ci saranno altri rinvii (salvo imprevisti dell’ultimo minuto ma è improbabile) in quanto il gioco è entrato in fase gold, quella in cui vengono masterizzate le prime copie del prodotto finito.
Lo sviluppo del gioco di Fumito Ueda è stato decisamente travagliato e se inizialmente previsto per Playstation 3, fra poco lo avremo tra le mani in esclusiva per Playstation 4. Il titolo è sicuramente attesissimo da molti soprattutto perché si è quasi certi di trovare in questo gioco una piccola perla come lo furono i bellissimi ed emozionanti ICO e Shadow of the Colossus.
Stando comunque alla nostra prova e a diverse anteprime, The Last Guardian risulta essere abbastanza convincente anche se non perfetto soprattutto nel lato tecnico, ma non è certamente questo che ricerchiamo in un gioco del genere. Per esprimere un giudizio completo attendiamo ancora qualche mese, ormai siamo abituati ad aspettare ma ora manca veramente poco e non vediamo l’ora.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS