Non vedete l’ora di tornare in campo e dare un’occhiata all’Ultimate team di FIFA 17? Da oggi potete farlo, anche senza possedere il gioco.
Square Enix ha finalmente annunciato l’arrivo della web app dedicata al famoso gioco di calcio, a cui potrete accedere da qui. Essa vi consentirà di preparare la vostra futura squadra e gestire in giocatori, in attesa del lancio ufficiale del titolo.
Dopo aver effettuato l’accesso all’account EA, per poter utilizzare l’applicazione bisognerà inserire un codice di attivazione, che verrà comunicato – in tempi non ancora noti – tramite email o messaggio. Per ora, purtroppo, l’accesso è limitato ad un ristretto numero di giocatori, probabilmente come “test” per verificare l’effettivo funzionamento della app.
Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, il suo arrivo è previsto il 29 settembre su Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3 e PC. Gli utenti Xbox One iscritti all’EA Access, invece, avranno la possibilità di mettere le mani su FIFA 17 con una settimana di anticipo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS