News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa, Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato il suo nuovo capitolo della serie riguardante La Terra di Mezzo, intotolato L’Ombra della Guerra.

Oggi e stato reso disponibile il primo video gameplay del gioco, della durata di ben 16 minuti.

Il filmato ci presenta un rinnovato sistema Nemesis (gia apprezzatissimo nel primo capitolo, L’Ombra di Mordor) e le nuove fortezze Nemesis, in cui i giocatori dovranno sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate. Vediamo  Talion e Celebrimbor, quest’ultimo torna come Lucente Signore, condurre l’assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost al fine di sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. In quest’impresa sfruttano il potere del Nuovo Anello, grazie al quale reclutano nuovi soldati per affrontare al meglio i nemici: questa nuova meccanica permetterà di creare inedite storie di lealtà, tradimento e vendetta.

Il video mostra comunque una delle tantissime situazioni che il giocatore potrà trovarsi ad affrontare all’interno di questo vasto GDR d’azione a mondo aperto.

La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli e continua la storia originale de La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor. Il mondo di gioco sarà più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.

Ricordiamo che La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One,  PC , PlayStation 4 e PlayStation4 Pro a partire dal 25 agosto 2017. e in seguito anche su Project Scorpio,

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020