News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Monolith Productions e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato il nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, questa volta dedicato ai mostri che incontreremo durante la nostra avventura.

Il video, disponibile in cima a questa notizia, non sarà quello con maggior spazio per il gameplay ma mette sotto i riflettori tante iconiche creature del mondo Tolkien, tra cui sicuramente la più imponente è il rovente Balrog in tutta la sua enorme stazza.

L'Ombra della Guerra Monsters Trailer Balrog

Oltre al nuovo trailer, è stato annunciato che Xbox One S verrà venduta in bundle con L’Ombra della Guerra in ben due differenti versioni: sarà possibile acquistare la console Microsoft, assieme al gioco Monolith Production, sia in versione da 1 TB che in versione da 500 GB ma nessuna delle due conterrà alcun elemento dal particolare desing.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è il diretto seguito dell’apprezzato Ombra di Mordor e il suo arrivo è previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 10 ottobre 2017.

Fonte: Xbox

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020