News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Purtroppo, e lo scriviamo con rammarico, in uno degli ultimi stream di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è stato mostrato che il gioco avrà al suo interno un sistema di microtransazioni per sbloccare gli equipaggiamenti.

Come potete vedere nel video riportato in cima a questo articolo, l’intero sistema di equipaggiamento del nostro esercito si baserà su dei diversi bauli, divisi in Loot Chest, War Chest e Bundle, che potranno essere acquistati per cercare di ottenere i migliori oggetti di cui abbiamo bisogno.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra Screenshot

 

Questi bauli saranno acquistabili tramite Mirian, ottenibili uccidendo orchi, distruggendo particolari oggetti o trovati, oppure tramite Gold, acquistabili tramite valuta reale. A rendere più odiosa la situazione c’è il fatto che tramite Gold sarà possibile acquistare oggetti certamente migliori rispetto quelli ottenibili tramite Mirian.

Gli sviluppatori hanno precisato che il sistema è pensato per essere bilanciato, che tutti gli oggetti sono ottenibili tramite gioco e non ne esistono di esclusivi acquistabili solo tramite valuta reale. Ci auguriamo fortemente che non sia stato concepito il solito gioco che, tramite rate drop estremamente basso, forzi i giocatori a spendere anche solo per poter competere durante la campagna.

Fonte: livestream ufficiale

Altri articoli in News

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020