News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi ARTE ha annunciato che Vandals, un puzzle game a turni, uscirà su Steam (PC, Mac), iOS e Android il 12 aprile 2018.

Vandals è un gioco sulla street art e sul graffitismo sviluppato dallo studio francese indipendente Cosmografik il cui gioco precedente Type:Rider aveva ottenuto critiche molto positive ed era stato scaricato da oltre 2 milioni di utenti.

In Vandals i giocatori esplorano la street art di cinque città diverse, creano i propri graffiti e scansano le autorità. Il gioco costa €4,49 e da ora è possibile pre-ordinare la versione per iOS nell’App Store. Vandals è giocabile in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

In Vandals i giocatori devono sfuggire alla polizia, alle telecamere e ai cani per poter dare vita alla propria creazione. Gli aspiranti artisti potranno scoprire le opere dei loro paladini reali e iconici, avranno inoltre la possibilità di apprendere della loro influenza sulla cultura urbana di alcune tra le città più ricche di street art come Parigi, New York, Berlino, Tokyo e San Paolo.

Usando lo strumento per la pittura di Vandals, i giocatori potranno anche creare e condividere i propri capolavori su tutti i social network. Con le sue meccaniche di furtività semplici e una difficoltà gradualmente sempre maggiore, Vandals incoraggia i giocatori a valutare ogni possibilità e pianificare con prudenza la mossa successiva per raccogliere tutti i bonus nei 60 livelli avvincenti del gioco.

ARTE è stata co-produttrice per titoli come il pluripremiato Bury me, my Love, che di recente ha vinto lo European Google Play Indie Award. La famosa rete televisiva e digitale europea si sta avventurando nel mondo dei videogiochi ed è lieta di espandere il proprio portfolio con Vandals e altri titoli in lavorazione.

Vandals è sviluppato con la cooperazione di AudioGaming ed è in co-produzione con EX NIHILO.

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020