È spuntata in rete quella che sembrerebbe essere la lista dei trofei e degli obiettivi del nuovo Dishonored 2, sviluppato da Arkane Studios. L’immagine contenente la lista, che potrete trovare a fine articolo, mostra solamente il nome dell’achievement e la sua descrizione, senza relativo punteggio oppure classificazione Bronzo, Argento, Oro e Platino. La lista divide gli obiettivi “generali” e quelli legati strettamente alla storia del titolo.
Per quanto riguarda i trofei non legati alla storia, verremo premiati per lo stealth, per le rapine, per le uccisioni e per non essere scoperti o uccisi. L’unico obiettivo riguardante i due protagonisti del titolo, Corvo Attano ed Emily Kaldwin, riguarda il finire la campagna con ognuno di loro.
Per ciò che concerne la storia invece, ci vengono fornite delle anticipazioni di nota, come il dover uccidere o salvare alcuni personaggi importanti su cui non ci soffermeremo per evitare spoiler a chi non volesse vedere l’immagine.
Ricordiamo che Harvey Smith, game designer dello studio,ha dichiarato che il gioco avrà dei bivi narrativi e che quindi in una “run” sarà impossibile scoprire tutti i segreti della campagna principale. Queste infatti le sue parole: “Quando giocherete a Dishonored 2 seguirete strade diverse, acquisirete il controllo di diversi poteri e abilità, raggiungerete un diverso livello di Chaos e, ovviamente, potrete decidere di affrontare l’avventura nei panni di Corvo o di Emily. Oltre a questo quando l’Esterno vi offrirà il suo Marchio, potrete scegliere se accettarlo o meno. Dishonored 2 offrirà così tante scelte da rendere praticamente obbligatorio rigiocare la campagna principale almeno una volta per poter capire davvero la storia, il setting di Karnaca, il ruolo dei personaggi secondari e quello degli stessi protagonisti. Chi finirà la campagna principale solo una volta potrà scoprire il 25% circa di tutto ciò che c’è all’interno di Dishonored 2. I poteri sbloccabili in una singola ‘run’, oltretutto, saranno meno della metà di tutti i poteri e le abilità presenti nel gioco”.
Dishonored 2 sarà disponibile dall’11 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC.

Facebook
Twitter
YouTube
RSS