Sembrerebbe che la FoxtNextGames, la divisione gaming della Twentieth Century Fox, abbia acquisito lo sviluppatore Cold Iron Studios, in vista di un possibile sviluppo riguardo un nuovo sparatutto online, ambientato nell’universo cinematografico di Alien.
La notiza ripotata da Dualshockers, ne confermerebbe l’arrivo su PC e console non annunciate, distaccandosi così dalla scena mobile, dove FoxtNextGames, ha operato fino ad ora.
Il presidente della FoxtNext Aaron Loeb, ha parlato dell’acquisizione di Cold Iron Studios, dicendo: “sono personalmente un fan di tutti i lavori passati di Cold Iron Studios, e tutti noi di FoxtNext Games siamo elettrizzati all’idea di lavorare con loro, nel mentre potranno creare un mondo ricco d’azione radicato nell’amato universo di Alien.”
La Cold Iron Studios era stata fondata nel 2015, da un gruppo di veterani su cui erano a lavoro su alcuni titoli di un certo calibro come: BioShock, Metroid Prime 3 e Neverwinter.
Il CEO della Cold Iron, Craig Zeinkievich, ha dichiarato che il Team è pienamente all’altezza di questo progetto, visti i risultati che hanno ottenuto con i titoli a cui hanno lavorato in passato è non vedo l’ora di condividere al più presto dei dettagli.
Insomma, i dettagli su questo nuovo progetto sembrano essere davvero promettenti, non dobbiamo fare altro che attendere è vedere se nei prossimi mesi ci verranno rivelati altri retroscena sul progetto in corso.
Fonte: GEMATSU
Facebook
Twitter
YouTube
RSS