Pete Hines, vice presidente di Bethesda, rispondendo ad un tweet riguardante la lunghezza della conferenza E3 ha dichiarato che lo show della sua compagnia durerà meno di 3 ore.
I’m not going to give out a time. I assure you it won’t be three hours long
— Pete Hines (@DCDeacon) May 19, 2018
Lo stesso Hines aveva anche tweettato qualche giorno fa che ” la prossima conferenza E3 potrebbe essere la più lunga che la compagnia abbia mai fatto” e che “hanno molto da mostrare quest’anno”.
#Bethesda Showcase is in one month. I’m starting to get excited. We have a lot to show you this year. Might be our longest E3 Showcase ever? Not sure, but it’s packed. #BE3 pic.twitter.com/Sga3R5sFpM
— Pete Hines (@DCDeacon) May 10, 2018
Sicuramente verrà presentato più nel dettaglio RAGE 2, titolo annunciato lo scorso 15 maggio. I rumor sui nuovi giochi Bethesda però sono molti e riguardano quasi tutte le IP in possesso della compagnia. Il DLC di Prey sembra il rumor meno fumoso visti i vari indizi lasciati dal publisher come i trofei sbloccabili su Steam ed i messaggi in codice su reddit. Le altre notizie riguardanti i titoli non annunciati invece sono meno concrete. DOOM 2 e The Elder Scrolls Starfield sono oggetto di rumor ultimamente. Quest’ultimo progetto dovrebbe unire gli universi di Elder Scrolls e di Fallout. Secondo alcune voci di corridoio anche per Fallout 3 sarebbe in sviluppo una Remastered in occasione dei suoi 10 anni. Sembra invece ancora troppo presto per i nuovi capitoli di Dishonored, Wolfenstein e The Evil Within.
Il gioco più atteso da tutti i fan però rimane The Elder Scrolls 6 anche se le dichiarazioni di Bethesda non fanno ben sperare. Magari un piccolo teaser?
La conferenza di Bethesda si preannuncia molto interessante e la compagnia non fa che gettare benzina sul fuoco dell’hype. Speriamo che le aspettative vengano soddisfatte e di trovarci davanti ad uno show denso di annunci.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS