La conferenza E3 di Bethesda durerà meno di tre ore

News
Avatar
Avido consumatore di strategici, sparatutto, action RPG e JRPG. Non disdegna bocconi di altri generi ma non sopporta molto gli open world ed è incapace nei giochi di guida. Giochi preferiti: Persona 5 e Bloodborne.

Avido consumatore di strategici, sparatutto, action RPG e JRPG. Non disdegna bocconi di altri generi ma non sopporta molto gli open world ed è incapace nei giochi di guida. Giochi preferiti: Persona 5 e Bloodborne.

Tempo di lettura: 1 minuto

Pete Hines, vice presidente di Bethesda, rispondendo ad un tweet riguardante la lunghezza della conferenza E3 ha dichiarato che lo show della sua compagnia durerà meno di 3 ore.

Lo stesso Hines aveva anche tweettato qualche giorno fa che ” la prossima conferenza E3 potrebbe essere la più lunga che la compagnia abbia mai fatto” e che “hanno molto da mostrare quest’anno”.

Sicuramente verrà presentato più nel dettaglio RAGE 2, titolo annunciato lo scorso 15 maggio. I rumor sui nuovi giochi Bethesda però sono molti e riguardano quasi tutte le IP in possesso della compagnia. Il DLC di Prey sembra il rumor meno fumoso visti i vari indizi lasciati dal publisher come i trofei sbloccabili su Steam ed i messaggi in codice su reddit. Le altre notizie riguardanti i titoli non annunciati invece sono meno concrete. DOOM 2 e The Elder Scrolls Starfield sono oggetto di rumor ultimamente. Quest’ultimo progetto dovrebbe unire gli universi di Elder Scrolls e di Fallout. Secondo alcune voci di corridoio anche per Fallout 3 sarebbe in sviluppo una Remastered  in occasione dei suoi 10 anni. Sembra invece ancora troppo presto per i nuovi capitoli di Dishonored, Wolfenstein e The Evil Within.

Il gioco più atteso da tutti i fan però rimane The Elder Scrolls 6 anche se le dichiarazioni di Bethesda non fanno ben sperare. Magari un piccolo teaser?

La conferenza di Bethesda si preannuncia molto interessante e la compagnia non fa che gettare benzina sul fuoco dell’hype. Speriamo che le aspettative vengano soddisfatte e di trovarci davanti ad uno show denso di annunci.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020