Konami trasforma Bomberman in Bombergirl

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Konami ha annunciato l’arrivo di un nuovo cabinato arcade intitolato Bombergirl, versione femminile del famoso personaggio del franchise Bomberman.

Il gioco è pensato per essere un multiplayer a squadre 4 contro 4, applicando le classiche meccaniche di Bomberman in un’arena in cui la prima squadra ad abbattere la base avversaria si aggiudica la vittoria. Fondamentalmente Bombergirl è una versione anime moe al femminile del classico gioco, come potete vedere dalle immagini e dalla gallery in fondo all’articolo.

Bombergirl

La descrizione ufficiale di Konami di Bombergirl è la seguente:

Basato sulle meccaniche di distruzione blocchi, in Bombergirl dovremo distruggere la base della squadra avversaria in un cooperativo 4 vs 4. Con queste caratteristiche, il gioco non è solo divertente da giocare, ma anche da guardare. Potenziando Bombergirl forti e carine, puoi arrivare ad utilizzare diverse abilità oltre alle solite bombe. Avrà match esaltanti da cui non potrete staccare gli occhi fino alla conclusione.

Bombergirl

Per quanto difficilmente vedremo questi cabinati arrivare in Italia, per via della mancanza di una base di sale giochi in cui poterli portare, valeva la pena esaminare questo nuovo annuncio di Konami per mantenersi aggiornati sull’andamento delle politiche della società in termini videoludici.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020