Kingdom Hearts III, rubate diverse copie del gioco, spoiler in circolazione!

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Un paio di giorni fa è accaduto l’impensabile, ovvero che diverse copie del nuovissimo (e attesissimo) Kingdom Hearts III, in uscita il 25 gennaio 2019, sono state rubate e messe in commercio in modo illegale.

A confermare la veridicità della notizia sono stati diversi video del gioco pubblicati online.

I giocatori quindi, che aspettavano il titolo da tempo immemore, sono subito corsi ai ripari, per paura di eventuali spoiler ed anticipazioni su Kingdom Hearts III. Sulla questione è addirittura intervenuto Nomura con un messaggio per tutti i fan:

“Sappiamo del fatto che una piccola parte di Kingdom Hearts 3 stia circolando in rete prima dell’uscita ufficiale. E sappiamo anche com’è successo. Ci dispiace che ciò abbia fatto preoccupare i fan eccitati per l’uscita del gioco. L’intero team è al lavoro da ieri notte (ora giapponese) per capire cosa fare per aggiustare la situazione, ma innanzitutto vogliamo chiedervi di non condividere quei video. La fine del gioco e il filmato segreto, che rappresentano gli spoiler più grandi in assoluto, verranno pubblicati dopo l’uscita e non verranno mostrati prima. Vogliamo che tutti si godano l’esperienza nello stesso modo, per cui vi chiediamo di supportarci. Siamo anche riconoscenti nei confronti dei nostri fan che hanno già avvertito gli altri della presenza degli spoiler. Grazie davvero. Manca solo un mese all’uscita. Godiamocelo assieme quando verrà pubblicato il 29 gennaio”

Fortunatamente, il finale del gioco e il finale segreto non sono presenti sul disco, e verranno rilasciati con una patch al day-one. Ma anche se l’epilogo del titolo non è ancora disponibile, rimane comunque una larga porzione di gioco da mostrare, quindi fate attenzione! 

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III arriverà per tutti il 25 Gennaio 2019 per PS4 e Xbox One. Nell’attesa potete guardare il trailer finale del gioco, pubblicato ieri.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020