Kingdom Hearts 3: svelati nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il titolo di Square Enix, Kingdom Hearts 3 è tornato a far parlare dopo i due trailer mostrati all’evento del D23 Expo di Tokyo. Purtroppo la data di rilascio sembra essere ancora avvolta nel mistero, ma il director Testuya Nomura dopo la proiezione dei due filmati, ha svelato diverse informazioni attraverso un video non pubblicato in rete.

Testuya Nomura ha comunicato di aver aspettato tanto prima di mostrare Rapunzel in merito alla complessità fisica dei suoi capelli, anche se sembra che il team di sviluppo sia riuscito a correggere questo problema. Ora Rapunzel può dondolare tra gli alberi e interagire con il mondo di gioco, mentre i capelli reagiscono perfettamente al vento.

Inoltre nel trailer è stata mostrata anche la città di Corona, popolata da personaggi non giocanti, dove si potrà anche nuotare.

In Kingdom Hearts 3 ci saranno nuove Keyblade mentre le Gummi Ship potranno essere personalizzabili, includendo parti adibite al combattimento che daranno modo al giocatore di potersi muovere liberamente in ambientazioni simili ad un open world.

Nel titolo sarà presente anche un altro mondo, dove in merito però non è stata rilasciata nessun informazione a riguardo. In ogni ambientazione del gioco, il gameplay sarà vario e unico, in particolare in un livello in cui Nomura voleva realizzare da tempo, ritorneranno anche gli Heartless rari, che ci richiederanno delle strategie per essere sconfitti.

Secondo Game Watch, pare che la maggior parte dei personaggi e delle animazioni, siano state già completate, anche se continuano ad esserne aggiunti dei nuovi. Per quanto riguarda le ambientazioni nella prima parte del gioco sembra che siano completate al 90% a differenza della seconda dove sarebbero solo al 60-70%, mentre non ci sono informazioni riguardo la scene finali, dove tutt’ora rimangono ancora segrete.

Sembra che per Kingdom Hearts 3 dovremo ancora aspettare diverso tempo, prima di sapere con ufficilità la data di rilascio, anche se alcuni rumor svelano che la data potrebbe venire rilasciata all’E3 2018. Ricordiamo che il titolo arriverà su Playstation 4 e Xbox One.

Fonte: DUALSHOCKERS

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

For Honor, disponibile l’evento di Halloween Zanne dell’Oltremondo

Fabrizio Giardina19 Ottobre 2019

Call of Duty Modern Warfare si mostra nel trailer della versione PC

Luca Paura19 Ottobre 2019

Digimon Story Cybersleuth: arriva la Complete Edition per Switch e PC

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

Just Dance 2020: annunciata la nuova modalità online gratuita All-Stars

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

The Outer Worlds, prevista un enorme patch day one su Xbox One

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019

Call of Duty: Modern Warfare, rivelata l’esistenza del Pass Battaglia

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019