Kingdom Hearts 3 – Svelata la copertina ufficiale del gioco!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Pochi mesi ci separano dal mettere le mani sopra l’ultimo capitolo della saga di Kingdom Hearts. Dopo una lunga attesa, di quasi 13 anni, i fan di Riku, Sora e compagnia, potranno finalmente concludere il ciclo iniziato con il primo Kingdom Hearts. Inutile ribadire il fatto che questo capitolo della saga è uno dei giochi più attesi del prossimo 2019. Grazie a Square (e principalmente alle varie fiere), in questi mesi siamo riusciti a racimolare più informazioni riguardante il gioco. Oltre al ritorno di personaggi iconici della saga (come appunto Donald, Goofy o Sora) vedremo anche location inedite come ormai la saga ci ha abituati.

Mondi come quello di Toy Story sicuramente ci hanno lasciati tutti a bocca aperta e non vediamo l’ora di incontrare ‘’di persona’’ Buzz e Woody, cosi come non vediamo l’ora di affrontare Davy Jones ed il Kraken a fianco del Capitano Jack Sparrow. Questi sono solo alcuni dei mondi che abbiamo visto nei trailer. Ma oltre a queste novita, Square Enix, con l’occasione del TGS, ha deciso di mostrare al mondo, la copertina ufficiale del gioco.

La copertina è stata interamente disegnata dal direttore Tetsuya Nomura ed essa raffigura l’intero ‘’roster’’ dei personaggi principali della saga. Una copertina che si mantiene sullo stile dei vecchi capitoli riuscendo comunque a farsi apprezzare per la cura dei dettagli. Vedere riunito tutto il cast degli scorsi Kingdom Hearts, sicuramente fa venire un certo effetto di nostalgia.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 uscirà il prossimo 25 Gennaio per Xbox One e Playstation 4.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020