Il game director Tai Yasue ha approfittato di un’intervista con GamesBeat per effettuare alcune dichiarazioni riguardanti Kingdom Hearts 3.
Il titolo firmato Square Enix, stando a quanto affermato da Yasue, andrà a concludere il filone narrativo della saga, portando delle risposte a tutte le domande lasciate precedentemente in sospeso:
“Ci sono un sacco di strascichi nei precedenti episodi e i nodi verranno tutti al pettine. Per ora stiamo raccontando la saga degli Studiosi dell’Oscurità, con Xehanort e il suo gruppo che Sora e i suoi amici stanno combattendo. Loro e gli altri maestri del Keyblade avranno una sorta di resa dei conti”.
Il terzo capitolo della saga sta facendo attendere i fan ormai da anni, e l’annuncio ufficiale dell’uscita non sembra ancora vicino. Yasue, infatti, avrebbe affermato: “Ogni cosa a suo tempo, vogliamo che ogni annuncio sia speciale e superare le aspettative dei nostri fan. Dobbiamo pianificare le nostre mosse in maniera accurata, compreso l’annuncio delle novità”.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS