News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Le registrazioni delle voci in lingua inglese per Kingdom Hearts 3 sono in corso, questo può significare solo che lo sviluppo dovrebbe essere quasi completato. Sicuramente questo è un buon segno, poiché significa che i progressi nello sviluppo di Kingdom Hearts 3 stanno andando avanti.

Abbiamo sentito in passato che la data di uscita di Kingdom Hearts 3 sarebbe stata annunciata prima dell’E3 2018. Anche se oggi non disponiamo di questa importante informazione, le notizie che abbiamo sono comunque molto eccitanti.

Lo Sviluppo di Kingdom Hearts 3

La notizia della registrazione vocale di Kingdom Hearts 3 è stata resa pubblica dello stesso Ade, James Woods.

Un fan su Twitter ha chiesto perché era stato assente dalla piattaforma per così tanto tempo e Woods ha ritwittato dicendo che era stato impegnato a giocare a poker e a lavorare su Kingdom Hearts 3 .

Woods ha interpretato Ade in Hercules nel 1997 e ha ripreso il ruolo nel videogioco Hercules e in ogni titolo di Kingdom Hearts in cui è presente.

  • Kingdom Hearts
  • Kingdom Hearts: Chain of Memories
  • Kingdom Hearts II
  • Kingdom Hearts Birth by Sleep
  • Kingdom Hearts Re: coded

Con Woods che rivela che sta lavorando per Kindom Hearts 3, lo sviluppo del titolo dovrebbe essere quasi al termine. Ovviamente, c’è ancora molto da fare prima che il gioco venga pubblicato, ma avere dei doppiatori in sala di registrazione per le voci in lingua inglese fa ben sperare per un rilascio prima della fine del 2018. Inoltre, questa notizia suggerisce che potremo vedere dei gameplay e dei cutscene all’E3 2018 in inglese.

Ci sono stati rumors in cui si diceva che Square Enix avrebbe annunciato la data di uscita di Kingdom Hearts 3 in coincidenza con l’anniversario della prima uscita del gioco. Tuttavia, quell’anniversario è arrivato e passato senza avere alcuna notizia, quindi è improbabile che sentiremo notizie in tempi brevi.

Kingdom Hearts 3 è il tanto atteso sequel del franchise Disney – Square Enix che vede i personaggi Disney interagire con quelli di Final Fantasy e sarà rilasciato per PS4 e Xbox One.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

For Honor, disponibile l’evento di Halloween Zanne dell’Oltremondo

Fabrizio Giardina19 Ottobre 2019

Call of Duty Modern Warfare si mostra nel trailer della versione PC

Luca Paura19 Ottobre 2019

Digimon Story Cybersleuth: arriva la Complete Edition per Switch e PC

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

Just Dance 2020: annunciata la nuova modalità online gratuita All-Stars

Giuseppe Licciardi18 Ottobre 2019

The Outer Worlds, prevista un enorme patch day one su Xbox One

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019

Call of Duty: Modern Warfare, rivelata l’esistenza del Pass Battaglia

Fabrizio Giardina18 Ottobre 2019