News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Fa quasi strano pensare che, tra poco più di un mese, tutti noi fan (o meno) della saga di Kingdom Hearts, potremmo concludere le nostre avventure (specialmente dopo tutto questo tempo). E’ praticamente indubitabile che, Kingdom Hearts sia una delle saghe di Square Enix più amate di sempre, avendo alla base una delle storie più complesse ed intricate della storia. Infatti, tantissime volte siamo stati testimoni di discorsi relativi alla complessità narrativa del titolo e quanto esso sia difficile da capire se non si collegano tutti i tasselli.  Una cosa però risulta certa, ovvero che, tutti i pezzi di questo grande puzzle, daranno un senso più che logico a tutto durante il finale delle saga.

Infatti, questa certezza ci è arrivata anche nella giornata di ieri quando, Square Enix avrebbe deciso di rilasciare un trailer ‘’riassuntivo’’ di tutte le vicende più importanti della saga (senza fare troppi spoiler). Il video è stato presentato come un video musicale, accompagnato dalla canzone di Utada Hikaru. Face My Fears (il titolo della canzone) ci accompagna in un viaggio di circa 2 minuti in quale, possiamo rivivere tutti gli scontri più epici tra i guardiano della luce ed l’Organizzazione XIII. Con questo trailer, oltre che a rinfrescare la memoria dei fan, Square vorrebbe allimentare ancora di più l’hype nell’attessa del titolo.

Sicuramente il prossimo mese ci attenderà una lunghissima avventura insieme a Sora ed tutti  i protagonisti del mondo magico di Kingdom Hearts. Stando a Tetsuya Nomura, il gioco durarerà solo per la sua main quest circa 40/50 ore, ciò che non è per niente poco. Considerando che il gioco sicuramente offrirà anche quest secondarie ed attività extra, sicuramente andremmo a toccare le 80 ore minime di gioco. Noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra questo terzo capitolo e vi ricordiamo che, Kingdom Hearts 3 uscirà ufficialmente per Xbox One e PS4 il prossimo 29 Gennaio 2019.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020