Kingdom Hearts 3 conterrà più di 80 ore di contenuti

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kingdom Hearts 3, la nuova fatica Square Enix, oltre ad avere una campagna molto longeva che si attesta sulle 50 ore, conterrà al suo interno fino ad 80 ore di contenuto secondario.

Anche gli atri titoli della serie avevano al suo interno diversi mini-giochi e attività secondarie da svolgere ma, a quanto pare, questo terzo capitolo si vuole proprio superare. Il gioco avrà tantissimi mini game disponibili, come ad esempio un gioco tutto dedicato alla cucina di Ratatouille.

Inoltre non potranno mancare i viaggi a bordo dell’ormai fedelissima Gummi Ship, la nave con cui Sora, Paperino e Pippo viaggiano attraverso i mondi. Nomura ha già confermato la presenza di quest’ultima all’interno del terzo capitolo con interessanti nuove meccaniche.

E come se non bastasse, il gioco avrà al suo interno più di 20 Game & Watch, mini-giochi ispirati ai corti Disney con una grafica da gioco LCD degli anni 80.

Insomma, sembra che Kingdom Hearts 3, offrirà a tutti una buona dose di longevità e divertimento. Tutto questo sarà disponibile a tutti il 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020