Just Dance 2020: annunciata la nuova modalità online gratuita All-Stars

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ogni anno, Just Dance è sempre in trend, sia forse per la sua vitalità, sia perchè può essere giocato da chiunque. Ovviamente ogni anno il titolo cerca di variare, sotto determinati aspetti. Nel caso specifico di Just Dance 2020, il titolo continua ad aggiornarsi con sempre più contenuti. Basti pensare a quante canzoni possono essere ballate usufruendo semplicemente del pass unlimited. La piattaforma che ormai ha creato Ubisoft, è definitivamente solida. Conta decine di migliaia di fan appassionati. Il titolo infatti viene ancora rilasciato per Nintendo Wii, a prova del fatto che il pubblico è tanto eterogeneo e il target molto vasto. Questo il comunicato ufficiale di Ubisoft:

Leggi anche:  Call of Duty: Modern Warfare, rivelata l'esistenza del Pass Battaglia

Ubisoft ha svelato la modalità All-Stars, una nuova modalità online gratuita* per Just Dance 2020, il nuovo episodio del franchise musicale videoludico n.1 di sempre**. Questa modalità sarà disponibile dal 5 novembre e consentirà a tutti i giocatori di riscoprire e progredire attraverso 10 celebri brani provenienti da ben 10 anni di Just Dance, con la possibilità di sbloccare un brano esclusivo al termine. Per continuare a festeggiare, sarà anche disponibile un evento speciale in Just Dance 2019. Ogni settimana nuovi fantastici brani, oltre ai preferiti di sempre, saranno aggiunti in Just Dance Unlimited. Dal 17 al 23 ottobre: Balla al ritmo di “7 rings” di Ariana Grande, un nuovo brano esclusivo di Just Dance 2020, solo per una settimana.

Leggi anche:  The Outer Worlds, prevista un enorme patch day one su Xbox One

A partire dal 24 ottobre: “You Don’t Know Me” di Jax Jones feat. Raya e “Proud Mary” di Ike e Nina Simone (Just Dance 2). A partire dal 31 ottobre: “Boys” di Lizzo e ”Lump” dei The Presidents of the United States of America (Just Dance 1). A partire dal 7 novembre: “Mayores” di Becky G & Bad Buny e “Soul Bossa Nova” di Quincy Jones and His Orchestra (Just Dance 2).” E voi giocate ancora al titolo di Ubisoft, o avete appeso le scarpette al chiodo?

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Just Dance 2020, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020