News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’ultimo lavoro di Avalanche Studios per Just Cause 4 uscirà il 29 Agosto. Il DLC fa ancora parte dell’ Expansion Pass del titolo. in realtà può essere preso anche con la gold edition del titolo. Anzi, c’è di più, i possessori della gold edition possono accedere al dlc a partire dal 22 di Agosto. Circa una settimana prima della data di release ufficiale. Ovviamente ci si aspetta grandi cose dal nuovo DLC di Just Cause 4. L’isola di Los Demonios sarà di nuovo sotto il chaos?

Leggi anche:  Death Stranding: terminato il voice over giapponese

Beh, questa volta sembra che Rico abbia un hoverboard e deve combattere l’agenzia, partendo da una starno sottomarino. Ci saranno otto nuove missioni che vedranno come protagonisti nuovi potenti Agenti. Di certo non mancheranno le cose da fare, non mancherà sicuramente il delirio che ha caratterizzato gli ultimi due capitoli. E sicuramente avremo nuove armi con cui fare fuori gli agenti e gli scagnozzi dell’agenzia. Alcune nuove armi saranno la Sequoia 370, e un fucile anti gravità. Inoltre avremo la possibilità di sparare droni, attraverso un fucile di precisione. Ma sicuramente la chicca imperdibile sarà l’hoverbord con il qualche potremmo spostarci per tutta l’isola.

Leggi anche:  Epic Games Store, Tim Sweeney si sbilancia sulle features in arrivo

Anche il senior producer di Avalanche studios Victoria Setian  soddisfatta del lavoro. ” E’ davvero un oggetto che cambierà il titolo. Just Cause 4 ha già tante meccaniche che vengono messe in gioco, per poter avere un titolo all’altezza dei precedenti. L’hoverboard permetterà di avere movimenti più fluidi, e avere una delle esperienze più fluide mai avute in un action game“. Ed è assolutamente cosi, la saga di Just Cause è sempre stata fuori dai denti. Ha permesso ai giocatori di sperimentare e fare cose che vanno al di fuori di ogni gioco free-roaming. Ovviamente restate sintonizzati per nuovi dettagli su Just Cause 4. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Ora vi lasciamo al trailer del nuovo DLC.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il titolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020