News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Nintendo che cerca di portare in vita uno dei crossover più completi di sempre con il suo Smash Bros Ultimate, anche Bandai Namco cerca di seguire questa strade però dal lato anime. Il prossimo Jump Force vuole essere appunto uno dei crossover più ambiziosi di sempre unendo una moltitudine di serie Shonen in un unico gioco. Abbiamo già visto nei passati mesi personaggi come Goku e Naruto che sono entrati a fare parte del roster di Jump Force ma nello stesso tempo siamo venuti a sapere che anche personaggi più ‘’nascosti’’ riusciranno a trovare il proprio spazio (come per esempio Yusuke).

Essendo che sulla carta il roster di Jump Force dovrebbe essere potenzialmente gigantesco, ecco che le nuove entrate nel roster non finiscono. L’ultimo personaggio ad unirsi alla lotta è niente meno che Yugi Muto ovvero il tanto amato giocatore di Monster Duel della serie Yu-Gi-Oh. Dal trailer di debutto si può notare che Yugi userà i suoi mostri da duello per combattere. Il Dark Magician ed la Dark Magician Girl daranno una mano al nostro eroe nel combattimento essendo che Yugi, nella ‘’vita reale’’ non ha poteri particolari. Verso la fine del trailer notiamo anche la presenza di un mostro ancora più forte, ovvero il Drago Leggendario Slifer.

Insomma più si va avanti più Jump Force diventa un gioco completo (almeno a livello di personaggi). Sicuramente i fan degli anime/manga saranno entusiasti per questo nuovo gioco di Bandai Namco. Vi ricordiamo che Jump Force esce il prossimo anno per PS4, Xbox One e PC.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020